Zoogarden, il negozio di agraria e per animali a Condove, fa le consegne a domicilio

Zoogarden Condove

CONDOVE – Zoogarden, il negozio di agraria e per animali a Condove, fa le consegne a domicilio. In questi giorni di emergenza Coronavirus e di spostamenti limitati Paola Giuliano, la titolare del negozio affacciato su Viale Bauchiero, si è attivata per offrire un nuovo servizio ai suoi affezionati clienti e non solo. La sua attività infatti è potuta rimanere aperta secondo le direttive dell’ultimo decreto del governo. La fornitura di alimenti e di tutto l’occorrente per la vita e il benessere degli animali deve essere garantita. Zoogarden infatti dispone di alimenti confezionati di alta gamma, selezionati con una particolare attenzione ai componenti interni, e sfusi erogati da pratici dispensers. Ha inoltre un’ampia scelta di accessori per la cura di cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli e prodotti per la salute degli amici a quattro zampe.

IL MATERIALE DI AGRARIA

Zoogarden ha anche la possibilità di vendita di strumenti e articoli per il giardinaggio e la cura dell’orto. Il governo infatti ha chiarito che la vendita dei prodotti floro orto frutto vivaistici è ammessa. I dubbi erano sorti dopo l’ultimo Decreto di contenimento del Coronavirus. A sollevare il problema Uncem, molte associazioni di categoria, sindaci e aziende del settore. E semplici appassionati che coltivano l’orto per produrre la frutta e la verdura necessaria per la famiglia. Zoogarden ha una vasta gamma di prodotti in ambito agrario per la coltivazione della terra, per orti e giardini. Sementi, bulbi, piantine, vasi agli attrezzi, fili per i decespugliatori, manicotti per l’irrigazione, vanghe, zappe, rastrelli, raccogli foglie, concimi biologici, granulari e liquidi, per piante da orto e da frutto, antiparassitari, fungicidi e molto altro.

LA CONSEGNA A DOMICILIO

Paola in questi giorni si è attivata per le consegne a domicilio nei comuni di Condove, Caprie, Novaretto, Villar Dora, Almese e Rubiana. Per prenotare un ordine è sufficiente lasciare un messaggio in segreteria telefonica al numero 011 9644896 entro le ore 12. Le consegne a domicilio vengono effettuate al pomeriggio. Il nuovo orario del negozio è: dal martedì al sabato dalle ore 9,30 alle 12,30.

Zoogarden – Viale Bauchiero, 18 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com