La sfilata dei trattori natalizi a Reano: 39 mezzi presenti

Trattori Reano

REANO – La sfilata dei trattori natalizi a Reano (Comune di Rosta).

SFILATA DI TRATTORI NATALIZI 2022

Seconda edizione per la sfilata dei trattori natalizi patrocinata dal Comune di Rosta organizzata dall’Associazione Culturale “La Masca Munda e il Diau Rous” presso il Comune limitrofo di Reano. Alla presenza di 39 mezzi la serata di ieri ha rappresentato un’occasione per un progetto di natura ricreativa in occasione delle festività natalizie, una buona partecipazioni da parte di molte aziende agricole di vari territori, Giaveno, Rivoli, Val della Torre, Reano, Pianezza, Buttigliera Alta, Villarbasse, Cumiana e molti altri.

LA GIURIA

La giuria composta dall’Assessore Giuseppe Morra di Reano, il Consigliere Giorgio Marino di Reano, il panatè Biagio Agnese di Reano, l’ Assessore Giulia Anghelone di Rosta e la Giuria Popolare ha decretato il podio con seguenti caratteristiche, spirito natalizio, originalità e luminosità:
1° Mariano Gallo di Reano ;
2° Azienda Scaglia rappresentata da Marco di Rivoli;
3 ° Azienda Giovale Arena Andrea rappresentata da Giulia e Giorgia di Giaveno;

Giuria popolare Azienda Racca rappresentata da Mauro di Rivoli. Complimenti a tutti i partecipanti, all’AIB di Reano, all’Associazione cultura “La Masca Munda e il Diau Rous” con Giuliano Boschin e sua moglie Maria Virna Gallo alla prossima edizione natalizia!!!

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.