Susa: la cerimonia di chiusura dei progetti di partecipazione attiva

SUSA – Susa: la cerimonia di chiusura dei progetti di partecipazione attiva (Comunicato Comune Susa).

PROGETTI DI PARTECIPAZIONE ATTIVA “CITTA’ DI SUSA, I GIOVANI PROTAGONISTI

A Susa la promozione della Cittadinanza Attiva. Il progetto si è tenuto nel periodo dal 4 al 15 luglio, ha visto il coinvolgimento di diversi giovani ragazzi residenti nel comune di Susa. L’iniziativa ha visto specifici percorsi di formazione e attività pratiche e manuali nei settori di intervento riguardanti le tematiche storico-archeologiche, di educazione ambientale e di cittadinanza attiva. È stato consegnato, a favore dei ragazzi, un buono dell’importo di € 50,00 a settimana, spendibile per iniziative di carattere sportivo presso alcune palestre cittadine e piscina comunale di Susa oppure presso i negozi segusini aderenti all’iniziativa, per l’acquisto di libri e materiale scolastico. Dicono dall’amministrazione. “Grazie di cuore Squadra AIB e PC di Susa ODV il nostro conservatore del Castello Enrica Calabria e Stefano Angelo Paschero per la consueta collaborazione“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.