La Fiera della Toma a Condove prosegue anche oggi con molti espositori ed eventi

CONDOVE – Si è aperta ufficialmente ieri in Piazza Martiri della Libertà la 31ª Fiera della Toma di Condove. Molti i banchi già presenti e sono stati presentati diversi progetti. Fra questi, per la promozione territoriale Condovese, “Scopri Condove: la Montagna come piace a te”. È seguita la presentazione del progetto “Alp45: una nuova valsusaexperience per il mountainbikeing” ed escursione MTB sui sentieri della toma. Inoltre si è svolta la passeggiata non competitiva “A passo di Toma”, camminata sui sentieri della montagna condovese, alla scoperta del “Sentiero dei Morti”. In piazza si sono esibiti i giovani atleti di Skate In Line Valsusa.

OGGI

Ore 10, riapertura della Fiera. Mercato coperto, Piazza Primo Maggio, evento “I Distretti del Commercio e del Cibo come opportunità di sviluppo territoriale”: il Distretto Diffuso del Commercio Bassa Valsusa: prospettive per il commercio di vicinato, Valsusa, Val Sangone e Val Chisone unite nella costituzione del “Distretto del Cibo”, a cura di Unione Montana Valle Susa e Comune di Condove. Ore 15, campo sportivo, esibizione degli allievi della scuola di danza “Emozione Danza &Fitness”. A partire dalle ore 15, l’Unione Musicale Condovese porta la musica in Fiera. In Piazza Martiri della Libertà, assegnazione dei premi del concorso “Condove Fiorita” e ai migliori produttori di toma, secondo il responso della giuria Onaf.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.