Rivoli: il presidente Cirio con l’amministrazione per la Metro fino a Piazza Martiri

alberghina banner

RIVOLI – Il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio i visita a Rivoli. Spiega il vice sindaco Laura Adduce. “Abbiamo affrontato vari temi che stanno a cuore alla nostra Città. La valorizzazione del patrimonio culturale, delle strutture abbandonate da anni e del trasporto sono temi sensibili e di grande importanza per questa Amministrazione Comunale. Ci siamo concentrati sull’arrivo della Metropolitana a Cascine Vica, ma non solo. Abbiamo parlato del prolungamento della metropolitana nel cuore di Rivoli, Piazza Martiri. Abbiamo parlato dei progetti per recuperare e risolvere problemi presenti da anni, come Villa Melano, Risalita meccanizzata e l’ex Bocciodromo. Fare rete tra varie istituzioni è importantissimo per lo sviluppo di una città e per questo motivo ringraziamo la nostra Regione per il supporto“. Un appuntamento fortemente voluto dal sindaco Andrea Tragaioli, presente l’assessore Alessandra Dorigo, per rafforzare i progetti cittadini con l’aiuto della Regione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.