Universiadi Invernali Torino 2025: presentata la mascotte TO Tag

Universiadi

BARDONECCHIA – Universiadi Invernali Torino 2025: presentata la mascotte TO Tag.

UNIVERSIADI INVERNALI TORINO 2025: PRESENTATA LA MASCOTTE TO TAG

Si chiama To Tag la mascotte delle Universiadi Invernali di Torino 2025, pronta a conquistare il cuore di tutto il mondo. Ha le sembianze di un simpatico robot, che vuole unire valori, tecnologia, inclusione, gioco e sport anche nel suo nome: To Tag richiama il gioco dei bambini ‘ce l’hai’, la condivisione social e Torino. Una mascotte fisica ma anche virtuale, con profilo social con sembianze di emoji, un linguaggio universale, quindi senza barriere per promuovere l’inclusione e il dialogo. Ad accompagnare To Tag, ci sono i Fulgor, fiammelle animate di diversi colori che rappresentano la conoscenza e i valori simbolo delle Universiadi. La presentazione di To Tag è avvenuta nella Sala Trasparenza del Grattacielo Piemonte, alla presenza del presidente della FISU (Federazione Internazionale Sport Universitari) Leonz Eder, del presidente del Comitato organizzatore Alessandro Ciro Sciretti, dell’assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca e dell’assessore allo Sport della Città di Torino Domenico Carretta. Presente il Sindaco di Bardonecchia Chiara Rossetti. Con loro due grandi nomi del pattinaggio come Carolina Kostner e lo statunitense Ilia Malinin.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.