160 Bike edizione speciale “Giro di Almese IX Fellinata”

bicicletta

ALMESE – 160 Bike edizione speciale “Giro di Almese IX Fellinata”.

IL 30 OTTOBRE AD ALMESE IX FELLINATA

Domenica 30 ottobre 160Bike in edizione speciale con il Giro di Almese IX Fellinata. Ritrovo alle ore 8,45 ad Almese in Piazza Martiri della Libertà per registrazioni e ritiro gadget e pettorina. Partenza alle ore 10, primo step circuito di 2 x 10 chilometri adatto a tutti e a tutte le bici; secondo step – sfida Fabio Felline e i suoi amici pro, 1Km a tutta! Ore 13 pranzo e party a cura di Fidas, ANA e bar della piazza. L’evento, organizzato dall’Associazione Sul Tornante e Fabio Felline, ospiterà anche la Fondazione Michele Scarponi. Iscrizione 10 euro compresi pranzo e gadget, gratis sotto i 10 anni.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.