L’hamburgheria UnPlug Condove ha raggiunto le quattro stelle di TripAdvisor

UnPlug Hamburgheria Condove

CONDOVE – Un ottimo hamburger? All’UnPlug di Condove, in frazione Grangetta, lungo la strada verso Borgone non troverete l’hamburger del solito fast food, ma un hamburger gourmet. Il locale ha raggiunto per  la media di quattro stelle sul sito di recensioni TripAdvisor frequentato da milioni di utenti. Cinque stelle per il rapporto qualità/prezzo, quattro per l’atmosfera, quattro per il servizio e cinque per il cibo.

I commenti su TripAdvisor

Sono stati in 256, nell’ultimo anno, ad aver lasciato, dopo il pasto un commento sull’UnPlug di Condove. “Sono stato a cena con amici in questo locale nella bassa Val Susa. Abbiamo preso tutti l’hamburger condito in maniera diversa, la carne è molto buona così come gli altri ingredienti, molto sfiziosi gli antipasti come le mozzarelline fritte, le crocchette di patate etc..il locale è accogliente e il servizio cortese. Aspetto positivo: la clientela è molto varia passando dalle compagnie di amici a coppie e famiglie..insomma un luogo dove si sta bene in compagnia e si mangia bene“. scrive un cliente. Un motociclista di Genova scrive: “Capitati per caso in questo ristorante…ottimo hamburger con carne buonissima! il locale è molto bello e il servizio molto buono. Assolutamente consigliato!”. Dice un’altra: “Hamburger di qualità con prodotti eccellenti. il servizio è stato soddisfacente e il locale è molto carino…da assaggiare anche il tiramisù alla Nutella da provare”.

Tanti dolci per finire il pasto

Proprio sui dolci bisogna segnalare le tante offerte di fine pasto con delicatezze fresche preparate ogni giorno dalla cucina di UnPlug di Condove tra i tradizionali dolci piemontesi e le novità golose di tendenza.

UnPlug Hamburgheria– Ristorante – frazione Grangetta 30/d a Condove Tel.011/9643120.

UnPlug Hamburgheria Condove