Mai più zanzare in casa con le zanzariere del Gruppo P&C serramenti a Buttigliera Alta

BUTTIGLIERA ALTA – Il Gruppo P&C serramenti  a Buttigliera Alta in corso Torino 98/f, propone ed installa i migliori marchi di infissi sul mercato. Materiali che durano nel tempo, installati a regola d’arte: finestre, portefinestre, porte interne, porte blindate, portoni garage, tende da sole, pergolati e zanzariere per soddisfare ogni esigenza in merito a funzionalità e design e isolamento termico.

Le zanzariere

La zanzariera è un’ottima barriera contro insetti, lucertole e le fastidiose zanzare.

Il Gruppo P&C serramenti  a Buttigliera Alta l’hanno trasformata in un elemento d’arredo grazie alla vasta gamma di reti colorate a partire dal classico grigio o nero, ai disegnati, metallizzati, tinte unite e ben 14 colori di telai.

La rete plissettata è italiana e certificata in poliestere idrorepellente, antipolvere e facile da pulire.

Sono disponibili due tipologie:

  • zanzariere a RULLO con movimento verticale o orizzontale
  • zanzariere a PLISSE’ con un ingombro solo 2 cm, movimento verticale, laterale, apertura centrale, bilaterale e forme particolari e a cerchio

La Plissé si apre con un semplice gesto e lo scorrimento della rete si ferma in ogni suo punto. L’assenza della molla di recupero e la soglia a terra di pochi millimetri rendono la zanzariera sicura e facile al passaggio di bambini e disabili.

Detrazione fiscale

Fino al 31 dicembre 2018 sulle zanzariere plissettate è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50%.

 Gruppo Gruppo P&C, Corso Torino, 89/F Buttigliera Alta – Tel. 011/19887497