Yaremi Tournour da Bardonecchia a Pescara tra le 23 pretendenti alla corona di “Miss Grand Prix”

BARDONECCHIA – Yaremi Tournour da Bardonecchia a Pescara tra le 23 pretendenti alla corona di “Miss Grand Prix” (Comunicato Gran Pirix).

DA BARDONECCHIA ALLA FINALE DI “MISS GRAND PRIX”

Il grande giorno è arrivato. Questa sera sabato 6 agosto a Pescara la studentessa di Bardonecchia Yaremi Tournour andrà a caccia della prestigiosa fascia di “Miss Grand Prix” nella finalissima nazionale presentata da Jo Squillo e Luca Onestini. Yaremi è infatti in lizza con altre 22 ragazze provenienti da tutta Italia per contendersi la corona posata lo scorso anno sulla testa della bresciana Gabriella Bonizzardi che, come da tradizione, incoronerà a Pescara la nuova reginetta.

Trampolino di lancio per numerose protagoniste nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema (tra le altre Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana), il concorso di bellezza organizzato da patron Claudio Marastoni è uno dei più conosciuti e consolidati in Italia, forte di una storia ormai più che trentennale e di una struttura organizzativa capace anche di battere il lockdown (“Miss Grand Prix” si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021). Per seguire l’avventura in finale di Yaremi basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) del concorso: Miss Grand Prix.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.