Weekend del Festival Alta Felicità: sul palco in Valsusa Mr.T-Bone e la Bandakadabra Venaus il 31 luglio ore 21

VENAUS – Con qualche cambiamento quest’anno torna il weekend del Festival Alta Felicità a Venaus in Valsusa. Saranno tanti gli eventi che contraddistingueranno questo ormai caratteristico fine settimana estivo in Valsusa. Dopo un anno di stop causato dall’emergenza Covid il Movimento No Tav che ancora una volta ha dato dimostrazione di sapersi reinventare. Anche all’interno di una situazione complessa come quella dettata dalla pandemia, che siamo, purtroppo, tutt’oggi costretti a vivere. Per tutelare la salute di tutti, quest’anno saranno previsti alcuni cambiamenti proprio a partire dalle aree utilizzate. Saremo quindi nei prati adiacenti alla Borgata 8 dicembre, dove prenderà vita l’intero Weekend ad Alta Felicità. La fortuna di avere degli ampi prati a disposizione ci permetterà di passare tre giorni all’insegna della serenità.

IL PROGRAMMA

I protagonisti di questi tre giorni del Festival Alta Felicità saranno i musicisti e i personaggi dello spettacolo. Poi gli attivisti e alle attiviste, costruiranno un week-end ricco di felicità travolgente. Saranno tre giorni di camminate per i sentieri della Valsusa, interessanti dibattiti, momenti di socialità consapevole e concerti. Spiegano gli organizzatori. “Anche quest’anno quella che proponiamo è una sfida, ma necessaria per superare insieme questa dura fase storica che ha messo a rischio la vita di tutte e tutti sull’intero territorio nazionale. Sappiamo che la responsabilità prima di essere del virus è di chi nel tempo ha distrutto la nostra necessaria sanità pubblica, in favore di quella privata e di tutte le grandi e mali opere che drenano con costanza ingenti fondi economici che vengono direttamente sottratti alle esigenze primarie di tutte e tutti“.

MR.T

Luigi De Gaspari meglio conosciuto con lo pseudonimo di Mr. T-bone o Mister trombone, Milano, 10 febbraio 1973, è un cantante, trombonista, compositore arrangiatore italiano, fondatore della Jamaican Liberation Orchestra (prima band ska – Jazz italiana) e membro delle band reggae Africa Unite e Giuliano Palma & the Bluebeaters artista italiano di fama internazionale. In attività dai primi anni novanta, è ormai considerato tra i massimi esponenti della scena ska e reggae internazionale contemporanea; in questi anni ha pubblicato nove dischi solisti in tutto il mondo con numerosi tour tra USA, Canada, Europa, America Latina, Indonesia e Giappone. Moltissimi i festival di cui è stato ospite.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.