Voti Elezioni Avigliana, alle ore 15: Archinà 840, Spanò 659, Patrizio 131

Municipio Avigliana

AVIGLIANA – Voti Elezioni Avigliana, alle ore 15: Archinà 840, Spanò 659, Patrizio 131. Affluenza alle urne ad Avigliana quest’anno molto vicina a quella del 2017: 56,51%. Un elettore su due di Avigliana ha deciso l’amministrazione. Per le elezioni amministrative di Avigliana si è votato ieri, domenica 12 giugno, dalle 7 alle ore 23.

VOTO AD AVIGLIANA

Oltre la scelta del sindaco il voto ai 5 referendum. Lo spoglio di questi ultimi è avvenuto a chiusura dei seggi di voto, mentre per le elezioni amministrative di Avigliana lo spoglio è iniziato oggi alle ore 14.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1