Volley: sospensione per Covid dei campionati regionali e territoriali Si fermano, almeno fino al 21 gennaio, anche i campionati regionali di serie C e D

ALMESE – Sospensione Campionati regionali e territoriali di Volley. Questa è la nota delle Federazione Piemonte che arriva dopo la nota del 4 gennaio della Fipav che sospendeva fino al 23 gennaio i campionati territoriali. Si fermano, almeno fino al 21 gennaio, anche i campionati regionali di serie C e D. Il Consiglio Regionale del Piemonte della Fipav, preso atto del continuo aggravarsi della situazione pandemica e dell’ aumento di casi di conclamata positività al Covid-19 o di quarantena ed isolamento fiduciario e in considerazione del prevalente interesse pubblico alla salute di tutti i cittadini, ha deciso la sospensione e il rinvio di tutti gli incontri previsti dal calendario gare nella 11a e 12a giornata dei campionati di serie C Femminile, D Femminile e C Maschile e nella 10a giornata del campionato della D Maschile. L’attività agonistica riprenderà, salvo diverse indicazioni, sabato 22 gennaio 2022 con le gare della 13a giornata di Serie C e D Femminile e C Maschile, e con quelle della 11a giornata della D Maschile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.