Bardonecchia: per il bimbo due mesi morto accertato un caso di SIDS

medico ospedale pronto soccorso

BARDONECCHIA – Il decesso del bambino di due mesi avvenuto il 2 gennaio a Bardonecchia è un caso di Sids, (Sudden Infant Death Syndrome) o “morte in culla“. Lo ha stabilito l’autopsia eseguita ieri su incarico della procura di Torino dal medico legale Roberto Testi, che non ha evidenziato evidenziato nessun altro tipo di anomalia. La Sids solitamente avviene in culla, ma che può verificarsi anche in altri momenti. Il bimbo è morto all’improvviso in braccio alla sua mamma mentre si trovava nel dehors di un ristorante di Campo Smith. La salma del piccolo è stata consegnata alla famiglia, che abita nel capoluogo piemontese, per i funerali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.