Volley Piemonte: in partenza un corso gratuito per arbitri di pallavolo indoor

TORINO – Volley Piemonte: è in partenza un corso gratuito per arbitri di pallavolo indoor. La FIPAV indice e organizza un corso per la nomina ad arbitro di pallavolo indoor che sarà presentato giovedì 30 settembre. Il corso è gratuito. La partecipazione è aperta a uomini e donne di età compresa tra 16 e 54 anni. Sono previsti 11 incontri con cadenza bisettimanale. Le lezioni si terranno in modalità a distanza nei giorni feriali in orario serale. Per ulteriori informazioni inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica arbitri@torino.federvolley.it oppure compilare il form disponibile al link https://bit.ly/3yquyiC.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.