Volley Pianezza in serie C: “Potremo giocare al Palazzetto di Alpignano?” La richiesta della società al momento non ha avuto risposta

alpignano palazzetto sport

ALPIGNANO – Alpignano e Pianezza, due grandi città unite da un lungo viale e da tante attività vicine che però non trovano una comunanza negli spazi. E’ il caso del Palazzetto dello Sport di Via Migliarone che chiuso da tempo, avrebbe ora la possibilità di riaprire i cancelli, con autorevolezza, grazie alla squadra femminile di Volley del Pianezza. Si tratta dell’Associazione Carpe Diem che non trovando uno spazio adeguato alla categoria ha pensato di utilizzare il Palazzetto della città della lampadina.

SUL PALAZZETTO DELLO SPORT DI ALPIGNANO

E’ cominciata così una lunga corrispondenza con gli uffici comunali e l’assessore delegato allo sport Pierpaolo Barbiani (di cui la redazione tramite il sindaco è in attesa di comunicazione). “Ad oggi purtroppo non abbiamo avuto una risposta concreta nè sulla possibilità di usare il Palazzetto nè i suoi costi. E’ paradossale che l’impianto sia inutilizzato e la nostra squadra non ci possa giocare. Non è un problema di costi, che per altro neppure ci sono stati comunicati. Il rischio è penalizzare lo sport ed avere una nuova cattedrale nel deserto. Noi siamo pronti da settimane al confronto, speriamo che dall’amministrazione qualcuno risponda in modo concreto“. Così spiegano da Carpe Diem.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.