In Valsusa con le bontà del gelato alla “La Botega del gelatè” nel centro storico di Susa La Botega del gelatè da Stefy e Gianluca in Piazza San Giusto 5 Susa telefono 0122 32167

la botega gelato susa

SUSA – Desideri vivere una primavera in Valsusa degustando un ottimo gelato artigianale? Lo puoi fare visitando la gelateria “La Botega del gelatè”. Nel centro storico di Susa la cremeria caffetteria ormai è divenuta famosa per il buon gelato artigianale. Anche oggi Stefy e Gianluca sono al lavoro per preparare le bontà giornaliere e per il weekend. I gusti per questo fine settimana sono: limone, pera, fragola, fior di latte, stracciatella, crema, paste di meliga, nocciola, pistacchio, tiramisù, liquirizia, gianduja e cioccolato. Stecchi: fior di latte, gianduja, cioccolato, pera, kibana e marron glacé. Biscotti gelato: tiramisù, gianduja, nocciola, cioccolato e pistacchio. Torte semifreddo: cuore marron glacé/vaniglia. Cioccolato bianco/nutella/nocciola con glassa al cioccolato. Pistacchio/fior di latte glassa neutra.

L’OTTIMO GELATO ALLA BOTEGA DEL GELATÈ NEL CENTRO STORICO DI SUSA

A “La Botega del gelatè” i gusti per questo periodo sono anche: limone, pera, fragola, fior di latte, stracciatella, nocciola, pistacchio, crema, tiramisù, cioccolato. Stecchi: marron glacé, fior di latte, gianduja, kibana. Biscotti gelato: tiramisù, gianduja, nocciola, cioccolato. Il locale è una cremeria caffetteria con ampi spazi interni e un bel dehor esterno, ideale in ogni stagione per ritrovarsi fra amici o in famiglia o per dedicarsi un momento di gusto e relax nel centro storico di Susa.

La Botega del gelatè da Stefy e Gianlu – Piazza San Giusto, 5. Susa –  Telefono 0122 32167