Al Vivaio Gulli di Almese sboccia il magico mondo delle rose, rifiorenti, colorate, profumate e brevettate

ALMESE – La rosa è da sempre un fiore che affascina per la sua bellezza. Le varietà sono molte e il Vivaio “M.D. Società Semplice Agricola” della famiglia Gulli di Almese ogni anno fa una scelta accurata di rose rifiorenti. In particolare si possono trovare rose a cespuglio, per aiuole, rampicanti, a alberello e soprattutto le magiche “rose nostalgiche”. Queste rose sono molto caratteristiche grazie ai loro colori dalle tonalità pacate, hanno corolle cariche di petali bellissimi e sono apprezzate per la loro somiglianza alle rose antiche.

Il Vivaio di Almese è l’unico in zona a coltivare le rose create dalla famosa azienda tedesca Rosen Tantau, pluripremiata nei test delle rose più severi al mondo

I fratelli Andrea e Simona Gulli sono gli unici in zona ad avere introdotto nel loro Vivaio di Almese le rose provenienti dal famoso ibridatore tedesco Rosen Tantau, che dispone di un ampio catalogo di rose selezionate e brevettate. Specializzato nella floricoltura professionale, Rosen Tantau offre una vasta selezione di rose innovative, di tendenza e di alta classe. Da oltre 100 anni nel loro laboratorio gli esperti di Rosen Tantau sperimentano e brevettano nuove varietà di rose con una gamma incredibile di colori e forme. L’incrocio di antiche varietà di rose produce fiori bellissimi, con la caratteristica di avere una elevata produttività e una ottima resistenza a malattie, macchie e insetti. E al Vivaio Gulli di Almese, immersi nel magico mondo delle rose, si può davvero sognare a colori!

Orario: Lunedì-Sabato 8,30/12,00 – 14,30/19,00. Domenica 8,30-12,00

M.D. Società Semplice Agricola – Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297