Vittorio Gambirasio nel team di Red Bike, il negozio di bici di Rivoli, e le nuove gare del 2022

Red Bike

RIVOLI – L’arrivo della primavera vede il ritorno di Vittorio Gambirasio nel team di Red Bike. Team Redbike Officine è la squadra del negozio di bici di Rivoli. Una squadra che negli anni ha ottenuto grandi risultati, partecipando ai campionati regionali, nazionali e internazionali, a gare di coppa del mondo in Italia e in Europa. Ricordiamo che Vittorio Gambirasio ha già corso per Red Bike con ottimi risultati: nel 2016 ha vinto un campionato italiano Enduro assoluto e nel 2017 il sia campionato di Superenduro, primo assoluto, e il campionato elettrico Enduro e-bike. Inizia dunque una nuova stagione per Vittorio Gambirasio che parteciperà alla WES UCI E-Mountain Bike Cross Country World Cup il 28-29 maggio a Bologna. WES è la prima serie mondiale riservata alle sole E-bike e l’unica Coppa del Mondo di E-Mountain Bike UCI. Inoltre Gambirasio sarà presente al Campionato Italiano XCE 2022 a La Thuile in Val D’Aosta il 26 giugno. A seguire la preparazione meccanica del mezzo e a curarne l’assistenza sarà Fabio Fina, titolare del negozio Red Bike di Rivoli.

RED BIKE, IL NEGOZIO DI BICI DI RIVOLI

Intanto da Red Bike, il negozio di bici di Rivoli, sono molti i nuovi arrivi di primavera, per quanto riguarda le due ruote, l’abbigliamento e gli accessori. Ampia è la scelta di indumenti tecnici, calzature, maschere, caschi, zaini, guanti, telai, manubri, copertoni, selle e attrezzature legate al mondo della bici. Il negozio è uno dei pochi che ha disponibili tutti i ricambi Shimano. Senza dimenticare “Gummer”, il sistema multifunzione antiforatura per copertoni tubeless, di cui ha anche depositato il brevetto. Il negozio di Fabio Fina è sempre ben fornito, il materiale è in continuo rifornimento. Red Bike infatti ha pianificato un programma mirato di nuovi arrivi scaglionati nel corso dei mesi, in modo da avere in casa sempre i ricambi e materiale in pronta consegna. Il consiglio rivolto a chi pensa a un acquisto è di recarsi in negozio per scegliere con anticipo il modello che desidera. In modo da riservarsi la bici fra quelle in ordine che man mano vengono consegnate. Il team di Red Bike è sempre a disposizione per un consiglio tecnico, mirato e professionale.

RED BIKE HA SCELTO GRANDI MARCHI

Red Bike ha scelto di collaborare con Orbea, uno dei più importanti al mondo, che oggi produce biciclette da corsa e mountain bikes di fascia alta con telai in carbonio. Nel negozio di bici di Rivoli ogni giorno si respira passione, tecnica, professionalità e spirito di squadra. Fabio Fina e il suo team si reinventano sempre, in una ricerca continua del meglio che il mondo del ciclismo può offrire. Con l’esperienza di chi le due ruote le cavalca, le prova, le modifica. Fin dalla sua inaugurazione Red Bike ha lavorato al fianco di grandi marchi: Alpinestars, Shimano, Michelin, MET e Blue Grasse caschi e molti altri. Red Bike da sempre ha un occhio attento alla mobilità sostenibile e dunque ha un’ampia scelta di bici a pedalata assistita da città con le luci già installate.

I SERVIZI E I PRODOTTI DI RED BIKE

  • officina meccanica per bici normali, e-bike, MTB, da gara, da corsa
  • rivenditore del marchio Orbea
  • vendita bici di tutti i tipi e per tutte le età
  • vendita accessori, caschi, abbigliamento, attrezzi e strumenti
  • Red Bike ha inventato e testato “Gummer”, il sistema multifunzione antiforatura per copertoni tubeless, di cui ha anche depositato il brevetto
  • Red Bike ha lavorato a fianco di Michelin come collaudatore per lo sviluppo di nuovi pneumatici
  • il negozio ha una squadra “Team Redbike Officine”
  • ha una scuola e organizza corsi di MTB, di meccanica, di tecnica di guida, lezioni private, eventi ed è in grado di gestirne la sicurezza

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook.

Red Bike – Corso Susa, 299. Rivoli – Tel. 011 427 8215 – E-mail: fabio@redbike.eu