Visite gratuite per la Settimana Solidale alla Clinica Sant’Anna di Bussoleno

Clinica Sant'Anna

BUSSOLENO – Visite gratuite per la Settimana Solidale alla Clinica Sant’Anna di Bussoleno. Dal 16 al 23 dicembre la Clinica Sant’Anna darà il via alla quarta edizione della Giornata Solidale. Le visite gratuite dei Medici del centro verranno effettuate durante tutta la settimana. Si richiederà solamente un’offerta liberale che sarà devoluta interamente all’Associazione Tengo al Togo. Si potranno effettuare visite ginecologiche, urologiche, dermatologiche, cardiologiche, logopediche, psicologiche, neurologiche, ortopediche, fisioterapiche, osteopatiche, ecografie e tanto altro. Per prenotare chiama la segreteria al numero telefonico 0122 49177 oppure scrivi a info@clinica-santanna.it. Posti liberi sino ad esaurimento.

LA GIORNATA DEL 23 DICEMBRE

  • Il 23 dicembre dalle ore 8 alle ore 11.30 si potrà effettuare la donazione di sangue presso l’AVIS. Gesto di grande importanza e solidarietà. Per evitare di far attendere i donatori la Clinica Sant’Anna organizzerà gli orari delle varie donazioni che avverranno sull’autoemoteca posizionata di fronte alla Clinica. Per i donatori sarà prevista una colazione offerta dalla Pasticceria Gianduja di Bussoleno, conosciuta per i suoi fantastici e ineguagliabili dolci.
  • Dalle 9.00 alle 16.30 inoltre ci sarà la raccolta di generi alimentari (presso il Polivalente di Bussoleno) destinati alla Caritas di Bussoleno e alla Fondazione Talità Kum che gestisce il rifugio Fraternità Massi per migranti a Oulx. Si richiedono: latte, biscotti, legumi, olio d’oliva, sale e zucchero. Il vostro contributo sarà prezioso. Inoltre si potranno acquistare Cesti Regalo, piccoli pensieri alimentari dell’Associazione Maria Madre della Provvidenza “Giorgio Valsania Onlus”. Valgiò è un’azienda agricola a scopo sociale che, operando con tecniche di coltivazione all’avanguardia, crea prodotti d’eccellenza. Fai un buon dono con uno scopo solidale!

La Clinica Sant’Anna vi aspetta numerosi per poter passare un Buon Natale, caratterizzato dalla condivisione e dalla solidarietà. Un piccolo gesto può cambiare tanto. Il team ringrazia il Comune di Bussoleno, l’ Avis, la Caritas, le Associazioni che si impegnano costantemente nel sociale e tutti i Medici per il loro grande cuore.

LA CLINICA SANT’ANNA

La Clinica Sant’Anna di Bussoleno è nata nel 2020 come struttura sanitaria privata, con lo scopo di offrire un servizio al paziente nei diversi ambiti della Medicina Tradizionale. Molti degli specialisti presenti in struttura prestano anche il loro operato all’interno delle Aziende Ospedaliere del Piemonte. Fra i servizi prestati anche quello di fisiatria e medicina legale. Per appuntamenti e informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 0122 49177 oppure scrivere a info@clinica-santanna.it. Visita il sito internet. Nello stesso edificio della Clinica Sant’Anna a Bussoleno trova sede CAM (The Core of Alternative Medicine), il Centro Privato Multidisciplinare. Nasce con lo scopo di porre al centro l’individuo nella sua totalità attraverso diversi approcci che non si sostituiscono alla medicina tradizionale, ma che si interfacciano e si integrano. La Clinica Sant’Anna collabora con la palestra Gym Lemon di Borgone, che pratica prezzi convenzionati per i pazienti, viceversa i frequentatori della palestra li avranno presso la clinica. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram. La Clinica Sant’Anna e il Centro Multidisciplinare CAM sono aperti con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8-21. Sabato 9-17.

Clinica Sant’Anna e Centro Multidisciplinare CAM – Via Walter Fontan, 115. Bussoleno – Tel. Clinica Sant’Anna 351 8306880 – Tel. Centro Multidisciplinare CAM 329 6262482 – E-mail: info@clinica-santanna.it – cam@clinica-santanna.it