Visita l’esposizione di “Mobili Nino” a Giaveno: molte proposte d’arredamento per ogni ambiente della casa

Mobili Nino

GIAVENO – In frazione Ponte Pietra di Giaveno l’esposizione di “Mobili Nino” è di 1200 metri quadrati, su due livelli, e ospita una selezione di ambienti nelle diverse categorie, sia per la linea classica sia per quella contemporanea: cucine, zone giorno, zone notte, camerette, bagni. Il modo migliore per trovare la soluzione giusta è farsi ispirare da un mondo di differenti ambientazioni, toccando con mano la qualità delle proposte d’arredamento. Il team, in continuo aggiornamento, è in grado di fornire alla clientela non solo servizi a 360°, ma prodotti di design da vivere ogni giorno. Con l’esperienza di chi progetta e arreda ambienti dal 1976! Il mobilificio propone sempre nuovi modelli e un’ampia linea di complementi d’arredo dei migliori marchi. Le cucine sono sicuramente il fiore all’occhiello dell’azienda, senza dimenticare le proposte per arredare gli altri ambienti della casa.

CON MOBILI NINO LA RISTRUTTURAZIONE A 360°

Il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno spazia dall’arredamento alla ristrutturazione casa con ditte specializzate. Presta infatti un servizio chiavi in mano con l’aiuto di collaboratori, architetti, impresari, artigiani fidati e di consolidata esperienza, con i quali ha un contatto diretto e la possibilità di operare in un immobile a 360°. Si parte con la progettazione degli ambienti interni con l’utilizzo dei più moderni software 3D. In questo modo è possibile sfruttarli al meglio e renderli adatti alle singole esigenze e stili di vita. Poi effettua sopralluoghi presso l’abitazione del cliente per verificare di persona le misure (pareti, angoli, vincoli, ecc…) e poter così suggerire come sfruttare al meglio gli spazi o eventuali divisioni interne. Alla progettazione dell’ambiente è in grado di fornire lo schema ideale per impianti elettrici ed idraulici, ottimizzando la disposizione e l’utilizzo di scarichi, prese elettriche per un’eventuale piastrellatura. “Mobili Nino” accompagna nella scelta dei materiali, fino al progetto delle luci che possono davvero far risaltare in modo ottimale l’aspetto dell’immobile, valorizzandolo.

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it