Villar Focchiardo: con il Gal Terre di Pregio gli studiosi e custodi dei castagneti

VILLAR FOCCHIARDO – Villar Focchiardo: con il Gal Terre di Pregio gli studiosi e custodi dei castagneti.

A VILLAR FOCCHIARDO SI PARLA DI CASTAGNETI

Ospite del Comune di Villar Focchiardo per il Castagno Day, organizzato in collaborazione con Gal Terre di Pregio e della Comunità della Mosciarella di Capranica Prenestina in occasione del Salone del Gusto 2022  e Terra Madre 2022. E’ stata un’occasione di confronto tra castanicoltori, studiosi e custodi dei castagneti, per scambiare buone pratiche e tessere relazioni a livello nazionale e transnazionale per la riconquista territoriale agricola e silvicola. La cooperazione tra GAL punto di partenza per future collaborazioni castanicole Parc Naturel Régional des Monts d’Ardèche, la Regione Piemonte, l’Unione Montana Valle Susa, Slow Food Italia Mulino Val Susa, Cooperativa La Maruna e l’associazione produttori di castagne della Val Pellice Centro regionale di Castanicoltura.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.