Villar Dora: alla 41ª Festa d’Autunno polenta e salsiccia presso lo stand della Pro Loco

VILLAR DORA – Torna il tradizionale appuntamento con le castagne con la 41ª Festa d’Autunno a Villar Dora.

A VILLAR DORA LA 41ª FESTA D’AUTUNNO

Prologo venerdì 28 ottobre con il taglio delle castagne con le associazioni le territorio, appuntamento il pomeriggio alle 17 al Centro Sociale. La fiera comincia sabato 29 ottobre al Centro Sociale in Via Pelissere. C’è la mostra fotografica a cura di Gruppo Fotografico di Amici 91. Poi l’apericena a cura della Pro Loco e la proiezione del docufilm a cura del Gruppo Culturale Villardorese dal titolo “Attraverso Villar Dora, un cammino tra storia, ambiente e cultura”. Appuntamento al Centro Sociale alle 21.

LA DOMENICA

Una domenica, il 30 ottobre, con il gusto della stagione e i sapori dei prodotti del territorio. Alle 9 ci sarà l’apertura degli stand per le vie del paese e lo scambio e baratto organizzato dai bimbi nel cortile della Scuola Primaria Collodi. Alle 10 l’Autunno Junior Run, corsa podistica campestre per ragazzi dai 6 agli 11 anni. Per pranzo polenta e salciccia presso lo stand della Pro Loco. Il pomeriggio alle 14 la distribuzione delle caldarroste, e il vin brulè. Dalle 14 alle 18 il “Vola in biblioteca” sulle ali della fantasia. Nel corso della manifestazione l’intrattenimento musicale è della Banda Giuseppe Perotto ci Villar Dora.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.