Verniciatura a forno alla Carrozzeria Romano di Sant’Antonino

S. ANTONINO DI SUSA – La Carrozzeria Romano è specializzata nella verniciatura a forno, molto utilizzata nel settore delle automobili. Si ricorre ad essa per lo più per necessità legate alla riparazione della carrozzeria dopo un incidente o un danno subito. La verniciatura avviene all’interno di una cabina chiusa dove si effettua l’applicazione della vernice. La verniciatura a forno permette di ottenere risultati eccellenti e duraturi: eliminare graffi e segni dalla carrozzeria, ottenere una superficie lucida e liscia e uniforme. Inoltre si ricorre alla verniciatura al forno non solo per necessità legate alla riparazione della carrozzeria, ma anche per il desiderio di restituire alla propria auto un aspetto nuovo, dai colori brillanti.

DAI SERVIZI DI CARROZZERIA ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA

La Carrozzeria Romano oltre a essere specializzata nella verniciatura a forno, lo è anche nella riparazione dei danni da grandine. È autorizzata Renault e Dacia e si occupa anche dei tagliandi e della gestione in garanzia. Lavora con competenza e professionalità su auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali. Ripristina il veicolo grazie ad un ventaglio di efficaci soluzioni tra cui scegliere ed è specializzata nella sostituzione dei cristalli. Infine, grazie alla sua esperienza più che decennale, è in grado di risolvere le problematiche più disparate. Sia che si tratti di manutenzione ordinaria, sia della riparazione delle autovetture incidentate. La carrozzeria è situata nell’area industriale di Sant’Antonino, in una zona strategica sia per chi proviene dall’alta Valsusa, sia dalla bassa valle.

Lo staff della Carrozzeria Romano è a disposizione di tutti gli automobilisti per consigli mirati e professionalipreventivi e per la risoluzione in tempi brevi della problematica relativa alla propria auto.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011/9634008.