Venaus, si avvicinano le feste patronali in onore di San Biagio e Sant’Agata

Venaus

VENAUS – Si avvicinano le feste patronali in onore di San Biagio e Sant’Agata (Comune di Venaus).

VENAUS, SI AVVICINANO LE FESTE PATRONALI

A Venaus si avvicinano le feste patronali in onore di San Biagio e Sant’Agata. Tradizionale appuntamento in cui gli Spadonari eseguono la Danza delle Spade e le Savoiarde accompagnano le statue dei santi durante la processione. Presto in uscita anche il programma collaterale.

IL PROGRAMMA

  • Venerdì 2 febbraio. Ore 18,30 Lës Arbadës, la Società Filarmonica Venausina omaggia S. Biagio in Chiesa.
  • Sabato 3 febbraio – S. Biagio. Ore 11 Messa, al termine esibizione in piazza degli Spadonari con la Filarmonica Venausina.
  • Domenica 4 febbraio. Ore 18,30 Lës Arbadës, la Società Filarmonica Venausina omaggia S. Agata in Chiesa.
  • Lunedì 5 febbraio – S. Agata. Ore 11 Messa.
  • Domenica 11 febbraio – Ottava di S. Biagio e S. Agata. Ore 11 Messa con processione, al termine esibizione in piazza degli Spadonari con la Filarmonica Comunale Venausina. Ore 16 esibizione degli Spadonari e Concerto della Società Filarmonica Venausina, Borgata 8 dicembre.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.