Il Museo del Trasporto Ferroviario attraverso le Alpi “FerAlp” ricerca volontari

Feralp Bussoleno

BUSSOLENO – Il Museo del Trasporto Ferroviario attraverso le Alpi “FerAlp” ricerca volontari.

IL MUSEO DEL TRASPORTO FERROVIARIO “FERALP” RICERCA VOLONTARI

L’associazione Feralp Team Bussoleno in vista della prossima riapertura al pubblico della sede di Bussoleno, ricerca giovani e meno giovani, motivati ed appassionati che abbiano voglia di entrare a fare parte del gruppo di volontari. Le attività della Associazione si svolgono principalmente a Bussoleno, presso la sede del Museo Feralp. Qui i volontari sono impegnati, oltre che nei giorni di apertura ai visitatori, nei lavori di allestimento e restauro delle varie attrezzature e cimeli storici, nella cura della sezione modellismo in scala e nel centro documentazione e biblioteca aperto alla consultazione di tutti. Presso il Deposito Locomotive di Torino Smistamento, inoltre, i volontari che hanno ottenuto il patentino di accudienti e quelli che svolgono la funzione di ASP (Agente Sorveglianza Porte) collaborano in maniera attiva con Fondazione FS all’organizzazione dei numerosi treni storici che impegnano la nostra Regione. “Se anche tu condividi la nostra stessa passione per il trasporto ferroviario ed il modellismo in scala e vuoi entrare a fare parte del nostro Gruppo contattaci e vienici a trovare. I volontari si ritrovano abitualmente nelle giornate di giovedì e sabato“. Associazione Feralp Team Via Susa 2 – Bussoleno. Email: info.feralpteam@gmail.com

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.