Crea sito

La Va.Ma. di Bussoleno esegue interventi di manutenzione su qualsiasi macchina agricola La Va.Ma., vendita e assistenza di macchinari agricoli, è in Via Bari, 10 a Bussoleno

BUSSOLENO – La Va.Ma. di Bussoleno è un’azienda che opera nel settore del verde e forestale con la vendita e l’assistenza di macchine agricole. In questi anni è diventata un punto di riferimento, in Valsusa e non solo, per i privati e i professionisti del settore. Nell’officina interna il team della Va.Ma. di Michele Vazone esegue interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su qualsiasi macchina agricola con l’utilizzo di ricambi e accessori originali. L’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente e un’assistenza post vendita completa.

ALLA VA.MA. È POSSIBILE TROVARE TANTISSIMI ARTICOLI PER LA CURA DI GIARDINI, ORTI, FRUTTETI, VIGNETI E BOSCHI

I marchi trattati dalla Va.Ma. di Bussoleno risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo. La Va.Ma. è rivenditrice ufficiale dei marchi Husqvarna, Oleo Mac, Ariens, Nibbi e EGO, marchi che garantiscono prestazioni ai massimi livelli, efficienza e robustezza. La Va.Ma. si tiene costantemente aggiornata sulle ultime promozioni delle case trattate, per proporre alla sua affezionata clientela le migliori offerte sul mercato, oltre che macchine potenti e resistenti sulle grandi superfici, ma anche pratiche e affidabili in orti, giardini, vigneti e frutteti. Offerte rivolte a chi prende sul serio la cura del proprio giardino con strumenti validi ed efficaci: la Va.Ma. infatti ha un’ampia scelta di macchine pronte a ogni utilizzo.

La Va.Ma. di Bussoleno è sempre a disposizione per un consiglio mirato e per indicare la soluzione migliore a ogni esigenza. E’ aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969.