Valsusa: una mostra di cartoline illustrate sul paese di Mattie Inaugurazione martedì 16 agosto alle 17 presso la Saletta del Centro Polivalente

MATTIE – Valsusa: una mostra di cartoline illustrate sul paese di Mattie (Comunicato Pro Mattie).

MOSTRA DI CARTOLINE DELLA VALSUSA

Più di un secolo e mezzo da quella che è considerata generalmente la prima cartolina della storia viaggiata per posta. Un cartoncino rigido più sottile, leggero ed economico, spedita in Austria il 1° ottobre del 1869. Oggi, fra social network, whatsapp, email e tecnologia dominante, il fascino delle cartoline scritte a mano a testimonianza di un lungo viaggio sembra gradualmente tramontare. Così a Mattie grazie a Christian Belmondo ecco le cartoline che raffigurano il paese. Appuntamento martedì 16 agosto alle 17 presso la Saletta del Centro Polivalente di Mattie con la mostra.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.