Valsusa: un successo le Mini Olimpiadi a Sauze d’Oulx

sauze mini olimpiadi

SAUZE D’OULX – Valsusa: un successo le Mini Olimpiadi a Sauze d’Oulx.

LE MINI OLIMPIADI A SAUZE D’OULX

C’è un nuovo record sportivo a Sauze d’Oulx. A renderlo possibile sono stati i tantissimi bambini che, con i loro accompagnatori, hanno partecipato venerdì 28 luglio alle Mini Olimpiadi di Sauze d’Oulx. Il record riguarda infatti le presenze fatte segnare dai piccoli atleti e dalle piccole atlete, che si sono sfidati in diverse prove fisiche, dalla tradizionale corsa con i sacchi al lancio del vortex, in ben 290. Il promotore dell’iniziativa è stato lo Sci Club Sauze d’Oulx, che sembra averci preso gusto con gli eventi estivi. Entusiasmo e partecipazione sono stati la chiave per la riuscita di una splendida giornata all’insegna della sana competizione e della promozione sportiva e territoriale.

LE GARE

A rendere possibile questa magica giornata è stata la combi01nazione di diversi elementi: l’organizzazione e l’impegno dello Sci Club Sauze d’Oulx, la disponibilità del centro sportivo Pin Court e del comune di Sauze d’Oulx, il sostegno degli sponsor dello sci club, i premi messi in palio dai commercianti locali e la preziosa collaborazione del Baby Parking La Libellula. Oltre al sorriso per la splendida esperienza, la soddisfazione per i fantastici premi ricevuti e la pancia piena per la merenda offerta, i bambini sono tornati a casa con una domanda: “Quando possiamo rifarlo?”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.