Giaveno: lavori al tetto dell’Istituto Pacchiotti

giaveno pacchiotti

GIAVENO – Giaveno: lavori al tetto dell’Istituto Pacchiotti.

A GIAVENO 110 MILA EURO PER IL RIFACIMENTO DEL TETTO DELL’ISTITUTO PACCHIOTTI

Grazie al contributo di 110 mila euro dell’amministrazione di Giaveno, è stato avviato il cantiere per il rifacimento completo del tetto dell’Istituto Pacchiotti. Era necessario da molti anni per evitare le numerose infiltrazioni d’acqua. L’operatore economico che si sta occupando dei lavori è la ditta Nonsolocasa e il costo totale è di circa 110 mila euro. Il cantiere dovrebbe terminare in tempo utile per l’inizio del prossimo anno scolastico. Spiega il sindaco Carlo Giacone. “Ci siamo sempre presi cura dell’Istituto Pacchiotti un’istituzione che fa parte della storia della nostra Città. Prendersene cura è un obbligo morale della nostra amministrazione, e dopo aver sostituito la caldaia, per permettere agli studenti del Pascal e di Casa di Carità di poter frequentare il nuovo anno serenamente, ora si fa questo ulteriore intervento che va a migliorare ancora le condizioni generali della struttura“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.