GIAVENO – Giaveno: lavori al tetto dell’Istituto Pacchiotti.
A GIAVENO 110 MILA EURO PER IL RIFACIMENTO DEL TETTO DELL’ISTITUTO PACCHIOTTI
Grazie al contributo di 110 mila euro dell’amministrazione di Giaveno, ĆØ stato avviato il cantiere per il rifacimento completo del tetto dellāIstituto Pacchiotti. Era necessario da molti anni per evitare le numerose infiltrazioni dāacqua. Lāoperatore economico che si sta occupando dei lavori ĆØ la ditta Nonsolocasa e il costo totale ĆØ di circa 110 mila euro. Il cantiere dovrebbe terminare in tempo utile per lāinizio del prossimo anno scolastico. Spiega il sindaco Carlo Giacone. “Ci siamo sempre presi cura dellāIstituto Pacchiotti unāistituzione che fa parte della storia della nostra CittĆ . Prendersene cura ĆØ un obbligo morale della nostra amministrazione, e dopo aver sostituito la caldaia, per permettere agli studenti del Pascal e di Casa di CaritĆ di poter frequentare il nuovo anno serenamente, ora si fa questo ulteriore intervento che va a migliorare ancora le condizioni generali della struttura“.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

































