Valsusa, un autobus esce di strada per la neve, passeggeri in salvo

SAUZE DI CESANA: A Sauze di Cesana un autobus esce di strada per la neve, passeggeri in salvo.

A SAUZE DI CESANA UN AUTOBUS ESCE DI STRADA PER LA NEVE

Oggi pomeriggio, giovedì 9 novembre, sulla strada di Sauze di Cesana, al bivio con la Valle Argentera, un autobus di linea è uscito di strada, rimanendo in bilico sul ciglio, a causa del fondo stradale imbiancato dalla neve che in queste ore sta cadendo in alta Valsusa. Grande paura per i passeggeri, ma l’autista è riuscito a farli scendere tutti dal mezzo. Ora stanno intervenendo i Vigili del Fuoco volontari di Oulx Salbertrand e Sauze e una squadra dei permanenti di Susa, per il recupero dell’autobus che necessita anche di un’autogru che giunge da Torino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.