Valsusa, tragedia lungo la ferrovia, treno investe una persona

suicidio treno chiusa san michele

CHIUSA DI SAN MICHELE – Valsusa, tragedia lungo la ferrovia, treno investe una persona.

VALSUSA, TRAGEDIA LUNGO LA FERROVIA, TRENO INVESTE UNA PERSONA

Questa sera, domenica 26 febbraio, a Chiusa di San Michele una persona è stata travolta dal treno sulla linea ferroviaria Torino Bardonecchia all’altezza dell’ex passaggio a livello nei pressi del cavalcaferrovia. Dal treno è stato lanciato immediatamente l’allarme e bloccata la linea ferroviaria nei due sensi. In questo momento il treno per Torino, con a bordo più di 100 persone, è fermo alla stazione in attesa del servizio sostitutivo di bus. Lungo la linea, alla ricerca del corpo martoriato della vittima, stanno operando gli uomini della Polizia Ferroviaria, dei Carabinieri della stazione di Condove e del 118. Sono anche arrivati con tre mezzi i Vigili del Fuoco che sono pronti ad assistere i viaggiatori sul treno e le Forze dell’Ordine per la ricerca dei resti della vittima. Il decesso è stato certificato dal medico presente sul posto. Non si conoscono ancora le generalità della vittima e le circostanze che ne hanno causato la morte.

I CARABINIERI POSSONO ESSERE CONTATTATI CON IL NUMERO UNICO DI EMERGENZA 112

Carabinieri possono essere contattati con il numero unico di emergenza 112. In caso di necessità infatti per contattare i Carabinieri è sufficiente comporre su qualsiasi apparecchio telefonico il numero 112. L’Arma dei Carabinieri è una delle forze di polizia italiane che fa parte contemporaneamente delle forze armate italiane e di pubblica sicurezza. Per le due funzioni i Carabinieri dipendono dal capo di stato maggiore della difesa e dal Ministero dell’interno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.