Valsusa: quattro migranti soccorsi e salvati nella notte sopra Claviere

croce rossa susa

CLAVIERE – Valsusa: quattro migranti soccorsi e salvati nella notte sopra Claviere.

MIGRANTI SALVATI NELLA NOTTE IN ALTA VALSUSA

Nella notte le squadre composte da Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Guardia di Finanza e Croce Rossa hanno trovato e soccorso quattro migranti che si erano rifugiati Cappella di San Gervasio sopra Claviere. Stavano cercando di valicare il confine irregolarmente verso la Francia a piedi sulle montagne. Le condizioni meteorologiche e l’alta neve non hanno permesso il transito. Le condizioni di salute, a parte una leggera ipotermia, sono risultate buone. I quattro sono stati accompagnati al punto si soccorso per verificarne le condizioni e poi al centro di raccolta della Forze dell’Ordine.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.