Valsusa: nuove misure cautelari per i No Tav

polizia

VALSUSA  – Valsusa: nuove misure cautelari per i No Tav.

IN VALSUSA MISURE CAUTELARI PER I NO TAV

Nella mattinata odierna la Polizia di Stato della Questura di Torino, nell’ambito di un’attività di indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha eseguito otto misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla Polizia nei confronti di militanti dell’ala oltranzista No Tav. Gli stessi avevano temporaneamente bloccato, in una occasione, l’attività di trivellazione geognostica svolta in frazione San Giacomo di Susa e, in altra occasione, l’accesso e l’uscita, presso l’azienda Eslo Silos di Bruzolo, di camion trasportanti materiale di risulta.
Si fa presente che tutti i predetti indagati sono da considerarsi non colpevoli fino a sentenza di condanna divenuta irrevocabile. Il procedimento si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.