Valsusa: Matilda Cugno in finale di Miss Mondo, il voto entro il 1° giugno

matilda cugno

BUSSOLENO – Valsusa: Matilda Cugno in finale di Miss Mondo, il voto entro il 1° giugno.

IL VOTO PER MATILDA CUGNO AL CONCORSO MISS MONDO

Matilda Cugno giovane attrice e modella valsusina di Bussoleno, diplomata al Liceo Norberto Rosa di Susa ed iscritta al Corso di Laurea Magistrale di Scienze Motorie dell’Università di Torino. Matilda vive tra Bussoleno, Torino e Roma dove, oltre al suo percorso universitario, frequenta il corso di recitazione diretto a Fioretta Mari e Simona Izzo. Da sempre pratica sport e per anni ha nuotato a livello agonistico per la Società Dinamica Susa, dove si è dedicata anche alla didattica come istruttrice della scuola nuoto. Appassionata di cucina e natura, svolge attività di volontariato presso il Rifugio Madonna della Bassa di Rubian. Dopo essere stata eletta Miss Val d’Aosta, oggi è a Gallipoli per le finali Nazionali di Miss Mondo! Per chi volesse esprimere il proprio voto online entro le ore 18 di giovedì 1° giugno, segue il link: https://lamissdelweb.missmondo.it/.

LA FINALE

Passerella, tecnologia, spettacolo e soprattutto bellezza. Saranno questi, i punti fermi dello show finale di Miss Mondo 2023, che dalle premesse si preannuncia imperdibile. Di rilievo ed all’avanguardia la scenografia allestita dalla produzione dell’evento una sorta di arena multimediale, calata nel contesto unico ed originale. Operativa da giorni la macchina mass mediatica della kermesse con aggiornamenti costanti sui social media, foto, speciali e servizi sul concorso, trasmessi in rete sui quotidiani ed in tv. Un sito che si riempie e si colora di bellezza, con miss, influencer, visagisti, coiffeur, artisti e tanti volti noti di spettacolo e tv, che tra selfies stories e scatti dei paparazzi. Un evento vetrina che di fatto, come da tradizione apre l’estate. Tutto pronto ed allestito quindi, compreso il ritorno alla normalità per una kermesse che ha visto protagonisti tanti volti noti della tv, del cinema e dello spettacolo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.