Valsusa: Maria Caterina Pelissero compie 109 anni. Ecco le dieci donne più longeve del Piemonte

GRAVERE – La signora Maria Caterina Pelissero ha compiuto il 17 febbraio 109 anni, è tra le dieci donne più longeve del Piemonte. Nata nel 1913 a Meana di Susa, ha vissuto per molti anni nella piccola Borgata Assiere di Gravere. Dal suo album dei ricordi il lavoro a Susa al calzaturificio di Susa dove oggi c’è un Centro Commerciale lungo la Dora e tre figli. Il comune di Gravere nel 2018 la omaggiò di una pergamena. “Il Comune di Gravere festeggia l’importante traguardo dei 105 anni della signora Maria Caterina Pelissero, nata a Meana di Susa, il 17 febbraio 1913. La saggezza, i ricordi, le esperienze del suo lungo ed operoso cammino sono un esempio ed una ricchezza per la nostra comunità, e ci insegnano ad apprezzare la nostra storia e la nostra identità”. Nonna Maria Caterina è la seconda donna più longeva di tutto il Piemonte.

LE 10 DONNE PIU’ LONGEVE IN PIEMONTE

Secondina Erbano di Roccaverano nata il 26 gennaio del 1912

Maria Caterina Pelissero di Gravere nata il 17 febbraio del 1913

Fanì Matella di Pogno nata il 31 luglio del 1913

Annetta Melesso di Grugliasco nata il 12 settembre del 1913

Maria Barbero di Villata nata il 1° novembre del 1913

Tecla Valle di Mombercelli nata il 4 dicembre del 1913

Alda Rosa Marta Trussi di Alessandria nata il 29 luglio del 1914

Mara Marovino di Gifflenga nata il 12 agosto del 1914

Assunta Lanfranco di Chieri nata il 27 ottobre del 1914

Benilde Nicolazzi di Bogogno nata il 23 novembre 1914

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.