La Valsusa al Lucca Comics fra Guerre Stellari e la Sirenetta (FOTO)

LUCCA- Dalla Valsusa a Lucca per divertirsi al Comics & Games 2017. Dopo il sabato tradizionalmente sempre molto affollato, e questa edizione pare non sia da meno delle passate, con sessantamila biglietti staccati questa giornata si preannuncia quelle delle grandi occasioni.

Dalla valsusa in games

Saranno tantissimi gli eventi della domenica fino al concerto di Cristina D’Avena, che si esibisce con i Gem Boy al Baluardo San Donato. Un concerto da non perdere con tutti i grandi successi della cantante delle sigle dei cartoni, da moltissimi anni sulla cresta dell’onda e sempre più amata. In agenda il raduno di tutti i cosplayer dei personaggi Marvel per le vie del centro storico, le principesse Disney a anche Guerre Stellari.

Lucca Comics & Games

Lucca Comics & Games

Nella città toscana c’è anche un gruppo valsusino, non potevano certo mancare, con i loro trucchi e parrucchi. Una macchinata di allegri e sconsiderati ragazzi (ma neppure poi tanto) che si sono presentati al grande pubblico del Comics & Games con indosso le ultime creazioni. Eterni bambini, sindrome di Patre Pan? Semplicemente gusto e voglia di divertirsi con un’arte non semplice del gusto e del confezionamento degli abiti. Chiamateli come volete ma sono i nostri cartoons…più o meno.