Valsusa, l’Iper Le Baite è presente alla 528ª Fiera Franca di Oulx

Le Baite

OULX – Il Centro Commerciale Le Baite è presente alla “528ª Fiera Franca di Oulx – Fiera del Grand Escartonda venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre. Come gli scorsi anni Le Baite allestirà il banchetto con alcuni prodotti a km 0 e con le bontà della sua gastronomia preparate nella cucina interna dallo Chef Roberto: bagna cauda, acciughe al verde, bauletto ai cereali e noci, ghinefle e creme caramel. E poi il pane preparato con la farina di grani antichi del Mulino della Valle di Susa, i grissini piemontesi ai tre gusti del banco gastronomia e la tradizionale focaccia dolce. Infine il team dell’Iper Le Baite darà in omaggio il libro di ricette “Il cibo delle nostre vallate”! Sarà dunque un gustoso mondo da scoprire quello portato alla “Fiera Franca” di Oulx da Le Baite. Un mondo di bontà che è in vendita tutto l’anno nell’ipermercato valsusino. Il ricavato della vendita in fiera verrà devoluto in beneficenza alla Caritas locale, come fatto nel 2021. Al bar Il Girasole, all’interno dell’Iper Le Baite, domenica 2 ottobre ci sarà un menù dedicato alla Fiera Franca.

IL CENTRO COMMERCIALE LE BAITE DI OULX È APERTO TUTTI I GIORNI DELL’ANNO

Il Centro Commerciale Le Baite di Oulx è aperto con orario continuato dalle ore 9 alle 19,30 tutti i giorni dell’anno, festività comprese, esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio. Un grande valore commerciale e di servizi in alta Valsusa, in quanto permette di vivere la montagna sia in estate sia in inverno senza rinunciare allo shopping. L’Iper racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto, insieme alla convenienza, alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. In Valsusa Le Baite di Oulx, Crai è anche Crai Extra, ovvero una realtà che ha un maggiore assortimento e la possibilità di proporre grandi offerte a una scontistica alta su tantissimi prodotti. Una parola, extra, davvero importante per Crai e per i suoi clienti perché significa “extra sconto”, “extra assortimento“, “extra offerte”.

IPER LE BAITE A OULX: GLI ORARI DEI NEGOZI

I negozi sono aperti secondo i seguenti orari:

  • Ipermercato con Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato.
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato.
  • Bar Il Girasole Self Service: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato.
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni dell’anno escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com