Valsusa: l’albero di Natale dell’artista Maurizio Perron a Jouvenceaux

VALSUSA – Valsusa: l’albero di Natale dell’artista Maurizio Perron a Jouvenceaux.

IN VALSUSA l’ALBERO DI NATALE DI MAURIZIO PERRON

Il Natale 2022 ha portato un grande regalo anche nella frazione Jouvenceaux di Sauze d’Oulx. E che regalo: un’opera d’arte dell’artista Maurizio Perron per la sua frazione. Un regalo molto natalizio, ovvero un albero di Natale in legno che è stato posizionato nella piazzetta a fianco della storica fontana e della Cappella di Sant’Antonio. Il tutto reso possibile dal genio di Maurizio Perron e dalla collaborazione con l’Associazione “Amici di Jouvenceaux”. Un lavoro di squadra che si è concretizzato in un battito d’ali.

DALLA SVEZIA

Maurizio Perron infatti anche quest’anno, come da una quindicina d’anni, è stato tra i protagonisti della costruzione dell’Icehotel di Jukkasjärvi, nella parte più settentrionale della Svezia. Anzi quest’anno Maurizio Perron ha fatto parte del Support Team che ha coordinato la costruzione dell’hotel di ghiaccio. Rientrato in piena notte dalla Svezia proprio per le festività natalizie, al mattino Maurizio Perron si è messo all’opera ed in una mattinata ha realizzato questo suo ennesimo capolavoro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.