Valsusa: la vigilessa Paola Guiffre portabandiera ai campionati Europei delle forze di Polizia

paola

CONDOVE – Valsusa: la vigilessa Paola Guiffre portabandiera ai campionati Europei delle forze di Polizia.

CONDOVE PROTAGONISTA AGLI EUROPEI DI PALLAVOLO

Si sono svolte a Wijchen, in Olanda, dal 3 al 5 gennaio, le gare di qualificazione ai prossimi europei di pallavolo femminile riservati alle forze di polizia. Condove ha avuto il privilegio di partecipare a questa manifestazione sportiva continentale da protagonista. Paola Guiffre, agente di Polizia Municipale, è stata infatti convocata dalla Nazionale Italiana di Pallavolo Polizie d’Italia in occasione di queste gare di qualificazione. La Nazionale italiana si compone di atlete provenienti da tutte le forze di polizia e, grazie alle vittorie contro Olanda e Slovacchia, ha conquistato il pass per le fase finali dei campionati europei di categoria, che si svolgeranno in Germania dall’8 al 15 settembre 2024.

I COMMENTI

Paola non nasconde la sua grande soddisfazione per aver raggiunto un risultato così importate: “Ho avuto l’onore di sfilare, indossando lo stemma del Comune di Condove, in occasione della cerimonia di apertura delle qualificazioni al campionato Europeo di pallavolo riservato alle forze di polizia. Ho vissuto emozioni infinite cantando l’inno, sventolando la bandiera e indossando la mia divisa. Sensazioni che ci hanno trasmesso quella grinta e quella voglia di vincere che abbiamo dimostrato in campo”. “Siamo davvero felici per questo risultato sportivo – commenta il Sindaco Jacopo Suppo – che rende onore al grande impegno della nostra agente Paola Guiffre e fa conoscere il nostro paese anche in questi contesti internazionali. Ora non resta che prepararsi per la fase finale in Germania, facendo il tifo per la nostra Nazionale e per la nostra Paola!”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.