Valsusa: incidente sulla Strada Statale a Sant’Antonino, due morti

croce rossa

SANT’ANTONINO DI SUSA – Valsusa: incidente sulla Statale a Sant’Antonino, due morti.

INCIDENTE A SANT’ANTONINO, DUE MORTI

Oggi, domenica 3 settembre, nel comune di Sant’Antonino di Susa lungo la Strada Statale, all’ingresso del paese c’è stato uno scontro tra un’automobile e una motocicletta. Nel violento scontro, le cui cause sono in fase di accertamento, sono decedute due persone. Nell’impatto sono rimaste coinvolte una moto, marca Suzuki, e un’auto marca Chevrolet. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Susa, l’elisoccorso del 118, l’ambulanza della Croce Rossa e i Vigili del Fuoco.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.