Valsusa, incidente frontale fra due moto, due donne trasportate al CTO La Croce Rossa Italiana può essere contattata con il numero unico di emergenza 112

VILLAR FOCCHIARDO – Oggi pomeriggio, domenica 17 luglio, sulla statale è avvenuto un incidente frontale fra due moto. A bordo di entrambe viaggiavano due donne come passeggere. Ferite, sono sono state trasportate all’ospedale CTO di Torino con l’elisoccorso 118. Sul posto è prontamente accorsa l’ambulanza 118 della Croce Rossa di Susa. Ai Carabinieri i rilievi del caso.

croce rossa

LA CROCE ROSSA

L’Associazione della Croce Rossa Italiana è un’organizzazione di volontariato. Ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace, sia in tempo di conflitto. Associazione di alto rilievo, è posta sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica. La Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa. Nelle sue azioni a livello internazionale si coordina con il Comitato Internazionale della Croce Rossa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.