VALSUSA – Valsusa: incendio al presidio No Tav, a fuoco una roulotte.
INCENDIO AL PRESIDIO NO TAV DI VENAUS
Nella notte del 15 ottobre è divampato un incendio al presidio No Tav nei prati di Venaus in Valsusa. Una roulotte, che si trovava dietro la casetta di legno ad una cinquantina di metri dalla strada Statale, è stata completamente distrutta dalle fiamme. Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Susa, il fuoco non si è propagato anche all’interno del presidio composto da baracche e altre costruzioni. Non sono ancora certe le cause del fuoco anche se dal sito del Movimento si parla di “matrice dolosa“. L’intervento dei pompieri è terminato e tutta l’area è stata messa in sicurezza.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.