Valsusa: il raduno delle mitiche FIAT 500 d’epoca

fiat 500

OULX – Domenica 19 giugno le mitiche FIAT 500 d’epoca (quelle prodotte da 1957 al 1977) prenderanno parte al Raduno Fiat 500 “Il cinquino nelle Montagne Olimpiche” in Valsusa che si terrà a Oulx. Il raduno e organizzato dal Fiduciario del Coordinamento della Valle di Susa con il patrocinio del FIAT 500 Club Italia, il più grande club al mondo dedicato alla storica 500. Ecco in dettaglio il programma della giornata. Dalle 8,30 alle 10,30 ritrovo degli equipaggi in Piazza Garambois a Oulx per l’iscrizione. I cinquecentisti riceveranno in omaggio la welcome bag, sarà offerto loro il caffe di benvenuto

FIAT 500 IL CINQUINO NELLE MONTAGNE OLIMPICHE

Alle 11,00 le 500 partiranno per it giro turistico denominato “Oulx e le sue frazioni” che toccherà alcune delle numerose e caratteristiche località del territorio. In particolare si raggiungeranno Gad, Savoulx e Signols. Una prima sosta per ricevere un goloso omaggio e scattare una foto di gruppo e prevista presso il Lago Orfù anche conosciuto come Lago di Gad. E’ un incantevole lago dal caratteristico colore smeraldo circondato dalle montagne. Alle 12 l’aperitivo e il pranzo.

LE 500 AD OULX

L’organizzazione si augura che un numeroso pubblico possa prendere parte alla manifestazione, che si svolge nell’ambito dei festeggiamenti per il 50° anniversario della presentazione dell’ultimo modello della FIAT 500, la 500R ossia “Rinnovata”. Per maggiori informazioni, iscrizioni si può contattare Renato Breusa a telefono 340 1802006 email: r.breusa@libero.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.