Collegno, il toro Peppino “Thor” è stato recuperato e trasferito in un ricovero sicuro

COLLEGNO – Collegno, il toro Peppino “Thor” è stato recuperato e trasferito in un ricovero sicuro. Nel tardo pomeriggio di ieri il toro Peppino detto Thor scappato mercoledì sera a Collegno è stato localizzato nell’area del Parco della Dora alle spalle del Canile Cascinotto. Il lavoro dei veterinari dell’AslTO3, dello specialista in medicina degli animali selvatici Claudio Aimone, della Polizia Locale di Collegno, dei Tecnici del Comune in collaborazione con Ativa, Polizia stradale, Carabinieri e con gli agricoltori della zona ha permesso la sedazione e il prelevamento dell’animale. L’animale è stato trasferito in un ricovero sicuro.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.