Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è Zelo, chi vuole adottarlo?

SANT’ANTONINO – Valsusa: al canile di Sant’Antonino di Susa c’è Zelo. E’ un dolcissimo maremmano nato nel 2017, arrivato in canile quando non aveva ancora compiuto neanche un anno di età. Qua ha conosciuto fin da subito l’amore e l’affetto dei volontari, e con loro è un cane davvero dolcissimo che ama farsi coccolare e riempire di attenzioni. E’ un cane sempre allegro e con tanta voglia di vivere! Non si capisce veramente perché è ancora in canile in quanto è un cane buono e bravo che non avrebbe alcuna difficoltà ad adattarsi in una nuova famiglia. Probabilmente è stato abbandonato quando i proprietari si sono accorti che è affetto da una deformazione alla colonna vertebrale. Infatti Zelo è nato con una vertebra in più e ciò lo rendeva zoppo e faceva fatica a camminare. Ora, dopo che è cresciuto ed ha rafforzato la muscolatura, cammina e corre senza problemi, come tutti gli altri cani (ovviamente senza esagerare!).

CANILE IN VALSUSA

Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

IL CANILE DI SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Valsusa canile. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.