Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è Hansel, chi vuole adottarlo?

pet 1

SANT’ANTONINO – Valsusa: al canile di Sant’Antonino di Susa c’è Hansel. E’ un meraviglioso cane dal manto bianco e con il naso a cuoricino, probabile incrocio levriero/dogo. E’ arrivato in canile ormai 3 anni fa, dopo essere stato abbandonato e aver passato parte dell’inverno da solo in montagna, senza cibo e solo con il riparo di una baita diroccata. Ha rischiato di morire di fame e di freddo ed è arrivato in canile che era solo più pelle e ossa. La sua storia ha emozionato tutti, molti subito volevano adottarlo ma ciò non era possibile perché le sue condizioni fisiche dovevano prima migliorare e doveva recuperare peso. Purtroppo successivamente, quando era finalmente pronto a lasciare il canile, nessuno ha più chiesto di lui.

CANILE IN VALSUSA

Canile in Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

IL CANILE DI SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Canile in Valsusa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.