IL CANILE IN VALSUSA
VALSUSA – Ebbene sì! Avete letto bene è stato abbandonato; aveva una casa… ma non un microchip quindi il suo destino ha voluto che arrivasse al Canile 100 Code ; molto probabilmente per lui è persino andata bene così, diciamo che con le tate e tutti i volontari almeno ha delle attenzioni e delle cure, però lui come tutti ha davvero tanto bisogno di trovare una vera famiglia. Gas è un cane maschio, giovane esuberante e molto intelligente; avrebbe bisogno di fare sport quindi non è adatto a tutti ma sono certa che anche per lui prima o poi arriverà la sua stella.
A SANT’ANTONINO
La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino. Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.