Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è Chiodino, chi vuole adottarlo?

chiodino

VALSUSA – Valsusa: al canile di Sant’Antonino di Susa c’è Chiodino.

IL CANILE IN VALSUSA

Chiodino è un simpatico e giovane cagnolone di taglia medio-grande. E’ un cane molto timido e impaurito dalle persone che non conosce e ha bisogno di tempo per fidarsi. Un cane buono, educato e sta imparando che non tutte le persone vogliono fargli del male. Sicuramente fino ad oggi non ha ricevuto molto affetto dagli umani e ora sta aspettando di trovare una famiglia giusta che si prenda cura di lui. Qualcuno che abbia la pazienza e la volontà di aiutarlo a richiedersi sulle persone. Non va d’acconto con gli altri cani, pertanto è necessaria un’adozione come cane unico in famiglia. Per favore ci aiutate a condividere il suo appello per farlo arrivare alla persona giusta. Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.