Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è Candy, chi vuole adottarla?

VALSUSA – Valsusa: al canile di Sant’Antonino di Susa c’è Candy.

IL CANILE IN VALSUSA

Candy una splendida cagnolina di taglia media contenuta. È stata trovata vagante in Sicilia insieme alla sua figlioletta diversi anni fa ed è arrivata a Sant’Antonino nel 2017 dopo numerose staffette e trasferimenti in diversi canili. Candy, è nata nel 2011 ed è una cagnolina adorabile, molto buona, tranquille e dal carattere gioioso. È un po’ timorosa con le persone estranee, ha bisogno di conoscere le persone prima di lasciarci andare a qualche carezza. È invece molto socievole con i suoi simili, con i quali non ha alcun problema a relazionarsi. Per lei cerchiamo un’adozione in una famiglia che abbia la possibilità di farla vivere in un contesto tranquillo, fuori dai centri città dove la presenza di molte persone la metterebbe a disagio. Non propriamente indicata per famiglie in cui ci sono bambini perché potrebbe non gradire la loro espansività. Possibile l’adozione in famiglie dove sono presenti altri cani, sia maschi che femmine, o altri animali da compagnia. Meglio in una famiglia che abbia casa con giardino, in quanto non molto abituata ad uscire in passeggiata.. Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.